Dal 25 al 27 febbraio 2020, all’Embedded World 2020 Exhibition and Conference di Norimberga, TechSigno insieme al suo partner Waysion Technology ha presentato le soluzioni CPU ARM ed i relativi sistemi integrati intelligenti, inclusi tablet veicolari, industriali e per ambienti medicali.
Allo stand 1-645 sono presenti diversi tablet con applicazioni dimostrative per l’introduzione ai più svariati utilizzi. Come in passato, gli argomenti più discussi saranno la stabilità del prodotto e il funzionamento a lungo termine in ambienti difficili, lo scenario sanitario e le applicazioni nel campo del controllo industriale.
Saranno presenti alcuni clienti abituali che vogliono rafforzare la collaborazione nel prossimo futuro. Al giorno d’oggi, sono disponibili vari prodotti terminali intelligenti e dispositivi di controllo industriale, apparecchiature terminali self-service, display commerciali, dispositivi medici intelligenti e le integrazioni con l’AI e la tecnologia IoT sono sempre più richieste.
Poiché Embedded Vision è l’ultima novità di quest’anno, siamo pronti a creare soluzioni per soddisfare le esigenze dei clienti, non solo nel controllo industriale IoT e nei sistemi di gestione delle flotte, ma anche nel campo dell’assistenza sanitaria medica (anche attraverso a Saintway, consociata di Waysion).
Per costruire un mondo migliore con mobilità intelligente e piena efficienza, TechSigno si impegna a supportare Waysion in Europa attraverso i sistemi embedded, l’IoT e l’Industria 4.0. Con 12anni di esperienza in questo settore, ci dedichiamo alla fornitura di soluzioni hardware integrate che consentono ai nostri clienti di godere della grande opportunità data dall’intelligenza artificiale e dalle moderne tecnologie.